CHIUDI [X]
 
Cupello   Eventi 27/07

Con Abruzze Me’ il tributo della Giovane Corale Cupellese al maestro Antonio Piccirilli

Venerdì 6 agosto alle 21, una serata all’insegna di tradizione e folklore

Sarà un tributo al maestro Antonio Piccirilli, scomparso a settembre 2020, l'evento dedicato al folklore organizzato dalla Giovane Corale Cupellese.

Il 6 agosto alle 21 in piazza Garibaldi a Cupello, l'ensamble si esibirà in "Abruzze Me': Folklore in piazza 2021", una serata all'insegna della musica folkloristica e della tradizione. Insieme alla Corale, l'evento vedrà la partecipazione del gruppo folk molisano Zig Zaghini.

L'evento è gratuito e si svolgerà nel rispetto delle misure di sicurezza anti-Covid.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 


    Chiudi
    Chiudi