Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 26/07

Vasto si tinge di magia con "Come d’Incanto", evento itinerante della Bottega dell’Incontro

Mercoledì 28 luglio dalle 20.30, arte, musica e poesia nelle vie del centro storico

Sarà un evento dal sapore "magico", quello di mercoledì 28 luglio, un "incantesimo" che si propagherà tra le strade del centro storico di Vasto. A partire dalle 20.30, appuntamento con "Come d'incanto", percorso itinerante all'insegna di arte, musica, danza e poesia. Da via Santa Maria Maggiore fino alla scalinata Rossetti, attraversando strade e piazze del centro, spazio alle emozioni con l'iniziativa della "Bottega dell'Incontro" di Miranda Sconosciuto.

Si parlerà di "resilienza" con Patrizia Ciccarella, mentre le note di Emanuele Santoro accompagneranno i passi di danza delle allieve della Scuola Tersicore. Nelle piazzette, gli artisti con estemporanee ed esposizioni, i "Versi in poesia" di Raffaella Zaccagna, Maria Antonietta Finamore, Marianna Della Penna e Marta Del Negro, e "Tre giorni con Luca" libro in piazzetta con Luca e Lino Liscio e la storia del girasole. Con i consigli della maestra di yoga Patrizia D'Aloisio, un angolo dedicato ad "Armonia in Bellezza" nel corpo, e spazio a "Il Futuro" in piazzetta, con le cartomanti Patrizia Corvino e Miriam Sartori. E, come nelle favole, a mezzanotte tutto svanisce.

La partecipazione al percorso itinerante è gratuita e consentita previa prenotazione a gruppi di massimo 12 persone. I gruppi partiranno ogni 30 minuti dalle 20:30 alle 23:30 dal piazzale antistante la Chiesa di Santa Maria Maggiore. La prenotazione è individuale. In caso di pioggia, l'evento si terrà venerdì 30 luglio. La serata è realizzata in collaborazione con la Consulta Giovanile, e vedrà gli interventi del sindaco, Francesco Menna, e degli assessori Giuseppe Forte, Paola Cianci, Luigi Marcello e Anna Bosco.

 

Info e prenotazioni:
QUI il modulo di iscrizione all'evento 
Telefono: 333 9391718 o 340 4822036

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi