Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 26/07

Target sprint, con le buone prove a Candela gli atleti vastesi si qualificano agli Italiani

A settembre saranno in gara nella rassegna tricolore a Ravenna

Qualificazione ai Campionati Italiani raggiunta per gli atleti vastesi del target sprint, la nuova disciplina che unisce corsa e tiro a segno. Ieri è andata in scena a Candela la terza e ultima gara interregionale centro-sud in cui gli atleti tesserati per il TSN Pescara hanno ben figurato, confermando le ottime prove delle passate gare interregionali.

Nella gara in terra pugliese sono arrivate sei medaglie e i pass per la rassegna tricolore che si svolgerà a Ravenna ad inizio settembre. Nella categoria allievi 2° posto per Domiziana Lanzillotti, che migliora ancora il suo personale. Secondo gradino del podio anche per la pescarese Francesca Presutti nella categoria ragazzi. Tra i ragazzi 3° posto per Davide Di Nanno, nella categoria ragazzi, e terso gradino del podio, tra gli juniores, per Gabriele Napoletano. Nei seniores secondo posto per Marco La Verghetta. Ad arricchire il bottino della spedizione abruzzese c'è anche il podio, nella staffetta mixed, di Francesca Presutti e Davide Di Nanno. Non è riuscito a salire sul podio ma ha fatto segnare il suo record personale, che è valso la qualificazione agli Italiani, Raffaele Carbone, nella categoria ragazzi. Alle finali di Ravenna ci sarà anche Francesca Di Tullio nella staffetta mista.

Grande soddisfazione per questi risultati è stata espressa dai dirigenti del TSN Pescara e dell'Air Shooting Club Vasto, dove si allenano i giovani atleti. Ora ci sarà un mese per continuare ad allenarsi e prepararsi per l'appuntamento di Ravenna in cui la spedizione abruzzese potrà confrontarsi con i migliori atleti provenienti da tutta Italia.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi