CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 26/07

Dina Carinci: "In noi i cittadini trovano ascolto. Tra le priorità c’è il turismo"

La candidata a sindaco ha raccolto il sostegno del Ministro Patuanelli

Ieri sera l'incontro con i cittadini in piazza della Guardia Costiera a Vasto Marina. Oggi gli appuntamenti con le realtà produttive del settore agricolo e ittico del territorio, conclusi sul trabocco Pennaluce, a Punta Penna. Per Dina Carinci, candidata a sindaco di ChiAma Vasto, sono stati due giorni in cui ha raccolto l'appoggio del Ministro pentastellato Stefano Patuanelli, arrivato in città in un momento in cui entra nel vivo la campagna elettorale per le amministrative 2021. 

In attesa di conoscere la data delle elezioni in cui i vastesi saranno chiamati ad eleggere il sindaco per il prossimo quinquennio, si moltiplicano gli appuntamenti per far conoscere programmi e idee. "In noi - dice Carinci - tutti i cittadini trovano ascolto e attenzione".

Nella marcia verso le elezioni "sono tanti i temi da affrontare. Sicuramente ai primi posti c'è il turismo che deve davvero diventare trainante per l'economia del territorio". E poi, alla consigliera del M5S che si candida alla guida della città, "in tanti chiedono più decoro urbano per Vasto".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - Carinci: "In noi i cittadini trovano ascolto. Tra le priorità c'è il turismo"

Servizio di Giuseppe Ritucci - Immagini e montaggio di Nicola Cinquina



 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi