CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


27 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 26/07

A San Salvo inizia la corsa del centrosinistra: è Fabio Travaglini il candidato sindaco

Elezioni comunali 2022

A un anno dalle elezioni comunali il centrosinistra di San Salvo lancia la sua sfida per cercare di tornare a governare la città dopo due mandati del centrodestra guidato da Tiziana Magnacca. Giovedì 29 luglio sarà il giorno della presentazione del candidato sindaco Fabio Travaglini, che guiderà la coalizione civica e di centrosinistra. 

"Una coalizione che è e resterà aperta a tutte le liste e movimenti civici e alle singole personalità che vorranno aggregarsi al fine di diventare la coalizione maggioritaria della Città con un programma teso ad un reale e concreto sviluppo e crescita di San Salvo. Una scelta che trova la più ampia e piena condivisione del mondo del civismo e delle forze politiche di centrosinistra, che vede al suo interno il Partito Democratico, Articolo Uno, Sinistra Italiana, Italia Viva e Più San Salvo", si legge nella nota di presentazione dell'appuntamento di giovedì 29 luglio 2021, alle ore 18.30 presso la sede in Corso Garibaldi 10. 

"Fabio Travaglini, 33 anni, attuale consigliere comunale di San Salvo e Segretario regionale dell’AICCRE, l’associazione che rappresenta le regioni e gli enti locali a livello europeo, ha maturato in questi anni una esperienza non solo a livello amministrativo locale, ma anche a livello professionale nelle associazioni di rappresentanza datoriale, ricoprendo incarichi di prestigio in Regione Abruzzo e nelle Camere di Commercio, ed è dirigente nazionale dell’AGCI, Associazione Generale delle Cooperative Italiane".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi