Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 25/07

A piedi da Vasto Marina a Punta Penna: Coast to coast ormai è una tradizione

Per il diciottesimo anno consecutivo la passeggiata sul litorale vastese

Vasto Marina: la partenza della passeggiata Coast to coastIl Coast to coast è ormai tradizione dell'estate vastese.

Iniziata per gioco 18 anni fa, la lunga passeggiata in riva al mare è diventata un appuntamento immancabile dell'estate vastese. Più di cento persone si sono ritrovate ieri mattina in viale Dalmazia, nella zona della rotonda, indossando le bandane gialle che sono diventate ormai il simbolo distintivo dei camminatori.

I primi sono arrivati poco dopo le 7. Alle 8.45 la partenza. Il serpentone umano si è diretto dal lungomare alla spiaggia dove, dopo le immancabili foto di gruppo col drone, ha iniziato il percorso attraverso alcune delle insenature più belle della costa vastese, da Trave a Cungarelle, da Casarza a San Nicola fino ad arrivare a Vignola. Il tutto intervallato da numerose soste mangerecce, da tuffi e nuotate, fino al pranzo finale.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi