Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 24/07

Con l’evento di Madrecultura, a Fonte Nuova si torna "A riveder le stelle"

Venerdì 23 luglio le esibizioni de I Cantori della Torre e di Gianluigi Delli Quadri

Con l'associazione Madrecultura, a Fonte Nuova risuonano le note dei "Canti D'Abruzzo". Serata da "tutto esaurito", con più di 70 persone presenti tra il pubblico, quella di venerdì 23 luglio con lo spettacolo "A riveder le stelle", evento dedicato alla "rinascita corale", caratterizzato dalle esibizioni de I Cantori della Torre e di Gianluigi Delli Quadri che hanno dato vita ad una serata di "bel canto e ironia".

"I primi - si legge in una nota dell'associazione - hanno interpretato alcuni brani della tradizione popolare abruzzese e vastese, mentre il secondo ha incantato il pubblico con alcune scenette e canzoni del suo repertorio".

Tra i presenti, anche il sindaco di Vasto, Francesco Menna, che ha rivolto un plauso "a tutti i partecipanti, ed in particolare all'associazione Madrecultura che ha saputo rivitalizzare l'area di Fonte Nuova".

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi