Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 24/07

Automobilismo, Perchinunno al campionato italiano Gts con la storica scuderia Bora

L’asso vastese del volante pronto al rientro

Luigi PerchinunnoLuigi Perchinunno prepara il suo ritorno alle gare. Lo scorso anno la decisione di non ripartire dopo la prima ondata della pandemia "perché non volevo gareggiare senza pubblico", ricorda l'asso vastese del volante. La novità è che scenderà sui circuiti del Campionato italiano della classe Gts sotto le insegne della Bora, la scuderia di Reggio Emilia, che da quarant'anni vanta numerosi piloti di livello nazionale e internazionale.

I tifosi di Perchinunno potranno presto tornare a sentire il rombo della fiammante Ferrari 430 Gts. "Per qualche lieve problema fisico ho saltato la prima gara di Gubbio, ma sarà regolarmente sulla linea di partenza a Fasano nei giorni 30 e 31 agosto e primo settembre", annuncia il pilota vastese, entusiasta per l'accordo con l'importante team, fondato nel 1981 e guidato dal presidente Giovanni Ferretti. Per anni, il grande Francesco Ferretti, meglio noto con lo pseudonimo di Ragastas, ha rappresentato la punta di diamante del team reggiano, che ora si assicura la classe di Perchinunno.

di Michele D’Annunzio (m.dannunzio@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi