Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Politica 23/07

Il 27 luglio il ministro del Turismo, Massimo Garavaglia, a San Salvo

Saranno presenti le istituzioni del territorio

San Salvo si appresta ricevere, martedì prossimo 27 luglio, il ministro del Turismo Massimo Garavaglia, L'esponente del governo sarà ricevuto alle 10:30 nell’aula consiliare dal sindaco Tiziana Magnacca e dal presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio alla presenza del consiglio comunale e delle autorità civili e militari della provincia di Chieti, dei sindaci dei comuni abruzzesi insigniti della Bandiera Blu e del territorio.

Alle ore 11:30 nell’hotel Eden il ministro incontrerà gli operatori turistici e gli albergatori per discutere di "Turismo, prospettive per il futuro del territorio nel post Covid" con Marisa Tiberio, presidente Confcommercio Chieti e componente giunta nazionale, Simone Lembo, responsabile turismo Confesercenti Chieti, Claudio Di Dionisio, presidente Cna Turismo Abruzzo, Emanuele Cieri, presidente Associazioni albergatori San Salvo e Giuseppe Di Marco, presidente DMC “Costa dei Trabocchi”. 

Alle ore 12:30 nel porto turistico Le Marinelle consegna della Bandiera Blu assegnata dalla Fee Italia per la ventiquattresima volta alla spiaggia di San Salvo ai balneatori.

"L’incontro con il ministro Garavaglia – sottolinea il sindaco Magnacca – permetterà ai nostri operatori del comparto turistico di presentare al meglio la nostra città che in questi anni ha attivato politiche ambientali chiare e rigorose. Non a caso San Salvo si è vista assegnare anche quest’anno la Bandiera Blu. Abbiamo lavorato per far crescere una cultura economica fondata sulla ecosostenibilità. Si può generare economia virtuosa e circolare attraverso la valorizzazione dell’ambiente con il suo forte richiamo turistico. Un indubbio valore positivo per l’economia del settore turistico e per  dell’intero territorio e per la nostra regione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi