Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


26 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 23/07

Centinaia di articoli sequestrati da vigili urbani e guardia costiera a San Salvo Marina

L’operazione congiunta stamattina

Nuovi sequestri della polizia locale coordinata dal maggiore Antonio Persich e la guardia costiera di Vasto a San Salvo Marina. Stamattina sono stati recuperati centinaia di oggetti di dubbia provenienza privi del marchio di sicurezza Ce quali occhiali, cappelli, abiti, costumi da bagno, gonfiabili, palloni e merce varia; sequestrati anche cinque carretti lasciati dagli ambulanti abusivi che alla vista degli agenti si sono dati alla fuga.

"Purtroppo il commercio abusivo è una piaga sociale a danno dei commercianti e non dobbiamo né possiamo abbassare il nostro livello di attenzione – dice il sindaco Tiziana Magnacca – Non mi stancherò di ribadire come l’abusivismo commerciale procurano danni significativi a coloro che pagano in maniera regolare le tasse oltre ad essere un pericolo per la salute degli acquirenti in considerazione della dubbia provenienza dei prodotti e delle insufficienti informazioni sui materiali utilizzati nella produzione”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi