Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


21 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

"Quante volte viene pulita la spiaggia di Punta Penna durante l’estate?"

La segnalazione dei bagnanti

Vasto, Riserva naturale di Punta Aderci. La spiaggia di Punta PennaCon quale frequenza viene pulita la spiaggia di Punta Penna? Lo chiedono all'amministrazione comunale di Vasto i bagnanti che hanno inviato a Zonalocale questa foto scattata alcuni giorni fa. 

"Nelle settimane precedenti - raccontano - era ancora peggio. Possibile che d'estate non si possa avere un servizio di pulizia costante di una spiaggia così frequentata?".

Sempre più fotografato, il litorale di Punta Penna è l'estremità meridionale della Riserva naturale di Punta Aderci, ampia 85 ettari. Tante volte è finito nelle gallerie fotografiche dei siti Internet del settore turistico e sulle relative pagine social perché considerato dagli utenti una delle spiagge più belle d'Italia. I servizi da garantire a chi trascorre ore di relax nell'area protetta sono da anni al centro del dibattito politico locale. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi