CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


6 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Santoro ci riprova: con la lista "Un nuovo Sole" lancia la sfida a Marinucci

Verso le elezioni comunali - Il consigliere di opposizione si ricandida a sindaco

Alessandro Santoro (Il nuovo Sole)Alessandro Santoro ci riprova. Si candida per la terza volta a sindaco di Casalbordino. Cambia leggermente il nome della lista civica di cui è leader: nel 2016 era Il Sole, quest'anno Un nuovo Sole-Alessandro Santoro candidato sindaco.

Il consigliere comunale di opposizione lancia la sfida all'attuale primo cittadino, Filippo Marinucci

"La decisione - si legge in una nota di Un nuovo Sole - è scaturita dal risultato dell'affollata assemblea, tenutasi lunedì 19 luglio, nel corso della quale si è riscontrata la volontà unanime dei partecipanti di continuare a sostenere ed implementare le linee guida tracciate dall'ingegner Santoro per il futuro della comunità casalese".

La tornata elettorale di ottobre "rappresenterà un momento storico per la ricostruzione di un modello di amministrazione in grado di ridare fiducia alle nuove generazioni e garantire lo sviluppo di Casalbordino". Presentato anche il simbolo della lista.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi