San Salvo   Sport 22/07

Nuoto, a Chieti gli Esordienti dello Sport Village sul podio del Campionato Regionale

Ottimi risultati per gli atleti della società sansalvese

Continuano i successi della compagine del nuoto dello Sport Village San Salvo. La squadra giovanile agonistica della società sansalvese ha visto alcuni dei suoi atleti salire sul podio del Campionato Regionale Esordienti andato in scena a Chieti il 17 e 18 luglio.

Ad ottenere l'oro e il titolo di campioni regionali, Michela Farina nei 200 metri dorso e Alessandro D'Adamo nei 400 metri misti. Argento per Tania Bozzelli nei 100 metri rana. Secondo gradino del podio nella staffetta 4×100 metri stile libero categoria esordienti A per Davide Marra, Stefano Di Lodovico, Luca Roberti e Alessandro D'Adamo.

"Tutti gli atleti hanno dato il massimo, migliorandosi nelle proprie gare – ha affermato l'allenatore Gianluca Cerri – e questa è la nostra massima soddisfazione. Sia io che Roberto Flamia siamo molto orgogliosi del loro percorso agonistico e dei risultati ottenuti in una competizione così importante".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi