CHIUDI [X]
 

Lions Club San Salvo, Emanuele Ciuffi subentra a Romina Palombo

Cambio alla presidenza

Passaggio delle cariche al Lions Club San Salvo: alla presidente uscente Romina Palombo è subentrato l'avvocato Emanuele Ciuffi.

Nel suo intervento di commiato, durante la cerimonia alla quale hanno partecipato anche il sindaco Tiziana Magnacca e il vice Giancarlo Lippis, Romina Palombo ha ricordato i numerosi service portati a termine nell'anno sociale caratterizzato dai problemi del lockdown.
"Nonostante tutto, gli interventi di sostegno ai bisognosi sono stati numerosi: il club ha aiutato il Banco alimentare, la Caritas delle parrocchie cittadine collaborando con altre associazioni, con i Club Lions della zona e con l'amministrazione comunale. Quel che è mancato, come in tutte le associazioni, è stata la possibilità delle riunioni in presenza, cui si è rimediato con incontri on line".

Il neopresidente Ciuffi ha chiamato a raccolta l’intero club per rilanciarne l’attività nel prossimo anno attraverso il coinvolgimento di tutti i soci avendo come obiettivo "la continuità con il precedente direttivo e con la promessa di essere sempre presenti nel territorio di appartenenza senza tralasciare i grandi service internszionali".

Molto sentito l'intervento del sindaco Tiziana Magnacca che ha ringraziato Palombo e il club di San Salvo "per la passione e l'impegno profuso anche quest'anno nel servire la comunità". La cerimonia si è conclusa con la consegna della Melvin Jones Followed al socio Emanuele Cieri. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi