CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 19/07

Dal 2 al 12 agosto appuntamento con i Concerti di Mezzanotte

L’evento gratuito nei giardini di Palazzo D’Avalos

Tutto pronto per la XII edizione dei Concerti di Mezzanotte organizzati dalla Scuola Civica Musicale, dal Teatro Rossetti e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Vasto.

"Dal 2 al 12 agosto tutte le notti ci sarà grande musica nel suggestivo scenario dei Giardini di Palazzo d’Avalos a Vasto. Come è tradizione tanti saranno i linguaggi della musica, dalla classica al jazz, dal blues al cantautorato colto, con musicisti che arrivano da ogni parte d’Italia e dall’estero. Presenze illustri a livello internazionale accanto a giovani talenti del nostro territorio alimenteranno un cartellone ricco di sorprese che saprà dare emozione ai tanti turisti e cittadini che aspettano con trepidazione questa nuova edizione".

L’ingresso è gratuito e sono obbligatorie prenotazione e ritiro dei biglietti presso Palazzo d’Avalos a partire da giovedì 22 luglio (dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 18 alle ore 23,55).

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi