Vasto   Cronaca 18/07

Maltempo, tromba marina al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo

Non si registrano particolari disagi

Era visibile anche a diversi chilometri di distanza la tromba marina che, questa mattina, si è generata al largo della costa vastese. L'ondata di maltempo che, da ieri, sta caratterizzando la costa, ha portato con sè abbondanti precipitazioni. 

Fortunatamente, stando ad una prima ricognizione, non ci sono stati sulla costa vastese i disagi che, ieri, si sono registrati nelle Marche, con interi stabilimenti balneari spazzati via da vento e pioggia. 

E, in tanti, questa mattina hanno colto l'occasione per immortalare la tromba marina al largo delle spiagge di Vasto e San Salvo. Il fenomeno atmosferico è poi cessato con l'attenuarsi delle precipitazioni.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi