CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


20 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 17/07

La Vasto Basket riparte da coach Sandro Di Salvatore

La società biancorossa si prepara al campionato di C Gold

Sarà Sandro Di Salvatore a guidare la Vasto Basket che si prepara ad affrontare il prossimo campionato di C Gold. La società biancorossa, nell'anno del suo 50° di fondazione - datata 1971 - vuole tornare a scrivere belle pagine di sport dopo mesi difficili segnati dalla pandemia. Era questo l'obiettivo del tecnico giuliese nel suo ritorno a Vasto per una seconda avventura dopo quella che, dal 2012 in poi, lo ha visto protagonista sulla panchina del PalaBCC a suon di successi. 

La scorsa estate Di Salvatore era tornato a Vasto con tanto entusiasmo, poi l'evoluzione della pandemia ha portato i biancorossi del presidente Spadaccini disputare solo la Coppa del Centenario, nei mesi scorsi, con un gruppo di giovani e qualche elemento di esperienza della Vasto Basket come Ierbs e Di Tizio.

Ma lo sguardo è sempre stato rivolto alla nuova stagione per cui la Vasto Basket sta lavornado. Coach Di Salvatore e il ds Luigi Cicchini stanno lavorando alla costruzione di un roster che si sta via via componento. "Sandro per noi rappresenta una sicurezza, affidabilità ed eccellenza del basket - dicono i dirigenti della Vasto Basket -. Non potevamo pretendere di più! Ricominciamo insieme, quindi, da dove ci eravamo lasciati".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi