Vasto   Politica 17/07

Angela Pennetta: "I cittadini che incontro ogni giorno vogliono un sindaco vicino alla gente"

La candidata de L’Arcobaleno: "Siamo noi i veri sfidanti di Francesco Menna"

"Vasto ha bisogno di un sindaco decisionista e vicino alla gente". Angela Pennetta, candidata a sindaco del movimento civico L'Arcobaleno, ha incontrato questa mattina la stampa nel suo comitato elettorale di piazza Verdi. È stata l'occasione per l'avvocato vastese di analizzare lo scenario politico in vista delle amministrative non risparmiando critiche a nessuno. Dal sindaco Francesco Menna "che dice sempre di sì a tutti ma poi non realizza le cose", all'aggregazione civica La Buona Stagione, guidata da Alessandra Notaro. "Sono l'arca di Noè, hanno imbarcato tutti ex di altri partiti". E poi l'attacco al centrodestra "che è in disfacimento. Il candidato che hanno scelto, Giangiacomo, rappresenta la vecchia politica".

Nell'affrontare la campagna "sto facendo due incontri con i cittadini al giorno, insieme ai miei candidati. Tanti mi dicono che vedono nei politici un distacco dalla gente e dai problemi quotidiani. Parlano solo tra loro e non hanno contatto con le persone. Io, invece, sto sempre tra la gente".

Il programma elettorale "è ancora in divenire. Stiamo ascoltando anche quello che ci dicono i cittadini. Abbiamo le nostre idee ma se possiamo raccogliere altre buone idee le inseriremo". Nella corsa a palazzo di Città "l'unico avversario politico si chiama Francesco Menna. Gli hanno aperto l'autostrada per essere riconfermato, noi siamo gli unici veri avversari. Siamo gli unici civici, abbiamo le idee chiare e stiamo lavorando da anni. Faremo di tutto per andare al ballottaggio contro Menna".

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi