CHIUDI [X]
 
Vasto   Cultura 16/07

Donatella Di Pietrantonio e il suo "Borgo sud" che appassiona i lettori

"Maestri fuori classe", il Festival dell’apprendimento continuo

Donatella Di Pietrantonio durante l'incontro Ieri sera, nei Giardini napoletani di Palazzo D'Avalos e sempre grazie alla kermesse di ospiti del Festival dei Maestri fuori classe, si è svolto l'incontro con la scrittrice Donatella Di Pietrantonio, reduce da poco del Premio Strega, dove si è classificata seconda con la sua ultima opera: Borgo Sud.

Durante l'incontro, moderato da Emanuela Filippelli, sono stati toccati molti temi che hanno coinvolto il pubblico.

Primo tra tutti quello sul rapporto madre-figlia, il rapporto con la scrittura e con le proprie "ferite-feritoie" e il "complesso del tacco sporco".

 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi