Segui Zonalocale Lanciano su Facebook

 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


18 settembre 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Lanciano   Attualità 16/07

Dal 13 agosto al 13 settembre stop ai tamponi al drive-in della Fiera di Lanciano

I cittadini dell’area frentana dovranno recarsi a Ortona

Sarà sospesa per un mese l'attività del drive-in per i tamponi molecolari nell'area della Fiera di Lanciano. A darne notizia è la Asl Lanciano Vasto Chieti.

Dal 13 agosto al 13 settembre i cittadini dell'area frentana dovranno recarsi al drive in di Ortona per l'esecuzione dei tamponi "a causa di sopraggiunte necessità espositive dell’Area di località Iconicella, dove tornerà la Fiera dell’Agricoltura ai primi di settembre.

A tal proposito il Presidente di Lancianofiera Franco Ferrante ha inviato una nota alla Direzione Asl e al Sindaco Mario Pupillo con la quale chiede la sospensione del servizio dal 13 agosto al 13 settembre. Resta sul posto, opportunamente chiuso, il container utilizzato, che così potrà tornare nuovamente in uso a settembre a conclusione della rassegna espositiva".

Dal prossimo 13 agosto, quindi, i cittadini dell'area frentana dovranno recarsi al drive in di Ortona, ubicato nella la Zona Artigianale, presso la sede Cnab Soccorso Pubblica Assistenza, in località Tamarete, aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 13.30. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi