CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 15/07

"Trabocco in cornice", decretati i vincitori del contest fotografico

Tanti i partecipanti che hanno immortalato la suggestiva vista

Il primo classificato, Andrea GaribaldiGrande successo per il contest fotografico organizzato dal Trabocco Cungarelle. Una cornice sul mare che ha permesso di impreziosire ancora di più uno dei più noti scorci della riviera, quello sull'antica macchina da pesca che, insieme alle altre, dà il nome alla costa della provincia di Chieti. 

Sono 120 le persone che hanno partecipato a "Trabocco in cornice" immortalando la suggestiva location con tecniche differenti e in momenti diversi della giornata usufruendo anche della cornice realizzata da Mirella Del Negro e Angelo Palombo. La giuria (composta da Costanzo D’Angelo, Piergiorgio Molino e Renato De Ficis) ha faticato non poco a scegliere i vincitori, tutte le foto hanno infatti rappresentato al meglio quest'angolo da cartolina di costa abruzzese.

Lo scatto di Bernardino BarisanoA spuntarla sono stati Andrea Garibaldi per la miglior foto in assoluto e Berardino Barisano per il miglior scatto in cornice. Oltre a queste due, altri dieci scatti saranno esposti lungo la passerella di collegamento con il trabocco.
"Un ringraziamento speciale a tutti per aver partecipato!", conclude lo staff di Cungarelle, pienamente soddisfatto per la riuscita dell'iniziativa.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi