CHIUDI [X]
 
Vasto   Cultura 15/07

"Maestri fuori classe": alle 19 a Palazzo d’Avalos l’incontro con Donatella Di Pietrantonio

Il Festival dell’apprendimento continuo

Donatella Di Pietrantonio è l'ospite della quarta giornata di Maestri fuori classe, il Festival dell'apprendimento continuo in corso di svolgimento a Vasto, nei Giardini di Palazzo d'Avalos.

La scrittrice pescarese, reduce dal secondo posto al Premio Strega con il suo ultimo romanzo, Borgo Sud, e vincitrice nel 2017 del Premio Campiello con L'Arminuta, dialogherà con il direttore del Festival, Francesco Marino. L'appuntamento è per le 19.

Laboratori - Si è conclusa oggi la due giorni del laboratorio di intelligenza emotiva per una migliore gestione delle relazioni, di cui è docente Francesco Marino, co-founder di Creo, consulente, coach e professore a contratto di intelligenza emotiva presso la facoltà di economia dell'Università degli studi internazionali di Roma. 

Proseguirà domani, dalle ore 15 alle 18, il laboratorio di Scrittura emotiva, a cura di Katiuscia Salerno, autrice televisiva che insegna alla Scuola Holden come creare format televisivi originali. Per domani sono in programma anche i laboratori di Public speaking-L'arte di comunicare (dalle 10 alle 13), docente Emanuela Filippelli, trainer specializzata in public speaking e comunicazione efficace, e di Geopolitica ed economia. Deriva o cambiamento? Non siamo soli nel nostro destino (dalle 15 alle 18 e dopodomani dalle 10 alle 13), docente Claudio Impenna, dirigente di Banca d'Italia-Eurosistema.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi