CHIUDI [X]
 

Zero casi positivi: San Salvo è "Covid free"

Il sindaco ricorda: "Dobbiamo fare di più sulle vaccinazioni"

Dopo la comunicazione dal dipartimento di Prevenzione della Asl 02 Abruzzo della riammissione in comunità dell’ultimo caso ancora positivo, il Comune di San Salvo è covid free. "È una buona notizia, dopo mesi e mesi durante i quali i nostri concittadini sono stati costretti a casa o ricoverati in ospedale perché positivi al Covid", commenta il sindaco Tiziana Magnacca che però invita a non abbassare la guardia e a vaccinarsi come già fatto nell'appello di ieri.

"Questo dato non ci può fare abbassare la guardia se consideriamo le percentuali che ci sono state fornite ieri dal tavolo interistituzionale attivato dal prefetto Forgione dove ci vede in provincia di Chieti agli ultimi posti per il numero di vaccinati. Dobbiamo fare di più. Invito i miei concittadini a recarsi presso il Centro vaccinale attivo dallo scorso aprile presso il palazzetto dello sport in via Magellano".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi