La squadra dell’Oratorio ricorda Guido: "Ci riempivi con i tuoi sorrisi veri e leali"

Il ricordo della squadra di calcio dell’Oratorio

Sono tanti i messaggi che, in queste ore, ricordano Guido Cerulli, 21enne vastese scomparso prematuramente domenica notte. Riceviamo e pubblichiamo una lettera da chi ha condiviso con lui l'esperienza della squadra di calcio dell'Oratorio Salesiano di Vasto.

Caro Guido, appena ho ricevuto questa terribile notizia, quella sera, sono rimasto senza fiato. È come se il tempo si fosse fermato in quelli istante. Ed io, che ti ho voluto bene dal primo giorno che ti ho incontrato, ho imparato che nulla finisce se le persone le porti nel tuo cuore. Scrivo queste poche parole a nome di tutta la squadra di calcio dell’Oratorio Salesiano. Tu, con il tuo entusiasmo e la tua bontà d’animo, ci riempivi in ogni momento con i tuoi sorrisi veri e leali. 

Ti voglio bene, Guido, io ti ricorderò sempre per la tua educazione e il rispetto nei miei confronti. Sappi guidarci dall’alto.

Ti abbracciamo con tutto il cuore.

Il tuo amico Fabio e gli amici della squadra di calcio dell’Oratorio.

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi