CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 12/07

Non solo Blu e Gialla, a Vasto assegnata anche la Bandiera Verde

Vessillo rilasciato dai pediatri ai Comuni con servizi adeguati a famiglie e bambini

Paola CianciC'è anche quella di Vasto tra le migliori spiagge per bambini e famiglie. Sabato 10 luglio, ad Alba Adriatica l'assessore alle Politiche Ambientali, Paola Cianci, ha partecipato alla cerimonia di consegna della Bandiera Verde 2021, prestigioso vessillo rilasciato dai pediatri che viene assegnato ai Comuni considerati meritevoli di avere delle spiagge in cui vi sono servizi adeguati alle famiglie e ai bambini.

"Ringraziamo gli operatori turistici che sono sempre pronti ad accogliere i turisti nel migliore dei modi - dichiarano il sindaco, Francesco Menna, e l'assessore Cianci - per offrire loro una permanenza nella nostra città alla portata anche dei più piccoli.La cerimonia di consegna della Bandiera Verde 2021

Aggiungiamo questo riconoscimento - affermano - alla Bandiera Blu e a quella Gialla dei Comuni Ciclabili, un segnale di grande impegno dell'amministrazione comunale nella promozione della sostenibilità ambientante, turistica e sociale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi