CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 12/07

I vastesi Nicola Bozzelli e Deborah D’Alessandro sono campioni italiani di Danze Caraibiche

I due ballerini sul "tetto d’Italia" dopo i campionati di Rimini

Deborah D'Alessandro e Nicola BozzelliArriva il riconoscimento nazionale per i ballerini vastesi Nicola Bozzelli e Deborah D'Alessandro che, nel corso dei campionati italiani di Danza sportiva Caraibica di coppia di venerdì 9 luglio, sono stati incoronati Campioni Italiani di Categoria. Titolo, per i due atleti della BozzyBro'Academy, che arriva dopo il trionfo nella competizione di Rimini Fiera.

"Le difficoltá di questo periodo hanno reso problematica la nostra preparazione – hanno dichiarato i due ragazzi - ma, stringendo i denti e sgombrando la mente, siamo riusciti a vincere e dedichiamo questa vittoria a tutte quelle persone che purtroppo non sono riuscite a superare questo brutto periodo".

Il prossimo appuntamento con le esibizioni dei fratelli Bozzelli è per martedì 13 luglio nella competizione di Salsa shine duo Maschile, dove Nicola e Davide punteranno a diventare campioni italiani.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi