CHIUDI [X]
 
Vasto   Politica 12/07

Forza Italia, Antonio Monteodorisio è il nuovo coordinatore comunale

Dovrà costruire il nuovo direttivo cittadino

È Antonio Monteodorisio il nuovo coordinatore comunale di Vasto di Forza Italia. Dopo le dimissioni dell'ex coordinatore Massimiliano Zocaro, che ha salutato la coalizione di centrodestra per sostenere la candidata a sindaco Alessandra Notaro, i vertici del partito di Berlusconi hanno provveduto a nominare un nuovo coordinatore per affrontare la campagna elettorale a sostegno di Guido Giangiacomo.

Montedorisio è stato nomnato dal senatore Nazario Pagano, coordinatore regionale Abruzzo di Forza Italia, su segnalazione del coordinatore provinciale Daniele D'Amario. "Tra i compiti più urgenti che Monteodorisio sarà chiamato a svolgere, in accordo con lo stesso coordinatore provinciale Daniele D’Amario - si legge in una nota del partito -, c’è la costituzione di un direttivo cittadino, confrontandosi con gli eletti e simpatizzanti di Forza Italia, anche in vista delle prossime elezioni comunali e della campagna raccolta firme referendum sulla giustizia e riforma fiscale".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi