Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Incendio a ridosso delle abitazioni a Monteodorisio domato dai vigili del fuoco

Impegnati anche i volontari di protezione civile

La scarpata interessata dall'incendioOre di lavoro per i vigili del fuoco di Vasto e Gissi oggi a Monteodorisio. Un incendio ha interessato la scarpata in prossimità del castello e ha lambito le abitazioni.

I pompieri sono intervenuti poco dopo le 14 e hanno arginato le fiamme – che nel frattempo avevano aggredito la vegetazione incolta – evitando il peggio (il fuoco in alcuni casi ha danneggiato anche giardini privati).
Il rogo è stato definitivamente nel tardo pomeriggio. 

Sul posto anche i volontari delle protezioni civili di Monteodorisio e San Salvo (Arcobaleno), i carabinieri di Cupello e il sindaco Catia Di Fabio.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi