San Salvo   Cronaca 10/07

Donna ha un malore in spiaggia a San Salvo Marina: trasferita a Chieti in eliambulanza

L’intervento di soccorso nella zona del biotopo

È stata portata a Chieti in eliambulanza la donna che ha avuto un malore mentre era sulla spiaggia di San Salvo Marina. L'intervento di soccorso è avvenuto dopo le 13 in un tratto di spiaggia non lontano dal biotopo costiero.

I sanitari del 118, arrivati per soccorrere la donna hanno chiesto l'ausilio dell'eliambulanza che, dopo aver tentato di atterrare in spiaggia, si è poi fermata in un'area adiacente al parcheggio del complesso residenziale "Le Nereidi". 

Sul posto anche la guardia costiera, la polizia locale e i carabinieri.

Alle 14.50 l'elicottero si è rialzato in volo per trasferire la donna all'ospedale di Chieti. Non sono ancora note le cause del malore. La circolazione sulla Statale 16 è stata momentaneamente interrotta per permettere le operazioni di soccorso.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi