CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Tufillo   Cronaca 09/07

Hashish e cocaina in casa: arrestato 39enne a Tufillo

L’uomo residente a San Salvo

Ieri mattina i carabinieri della stazione di Fresagrandinaria hanno arrestato in flagranza di reato B.V., 39enne residente a San Salvo, ma domiciliato a Tufillo, già noto per precedenti.

I militari erano intervenuti dopo una segnalazione, l'uomo aveva infatti sbarrato una strada comunale con alcune fioriere dopo  discussioni con alcuni vicini. Riportatolo alla calma, i carabinieri lo hanno accompagnato a casa dove hanno notato la sostanza stupefacente.

È così scattata la perquisizione domiciliare che ha permesso di rinvenire in più punti dell’appartamento diversi involucri contenenti sostanza stupefacente. Più nello specifico sono stati sequestrati 730 grammi di hashish suddivisi in 7 panetti e 22 grammi di cocaina oltre un bilancino di precisione. 

L'uomo è stato così tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed è stato trasferito nella casa circondariale di Rieti, individuata dal Dap come istituto penitenziario in grado di garantire ricettività per detenuti Covid a disposizione del procuratore della Repubblica di Vasto, Giampiero Di Florio. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi