CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

GG Arena Paddle, a San Salvo tre nuovi campi per tutti gli appassionati

Corsi per bambini, ragazzi e adulti. Per prenotare c’è anche un’app

Tre campi, uno dei quali sarà presto al coperto, un’app per prenotare, corsi e tanto divertimento. GG Arena Paddle a San Salvo è il punto di riferimento per tutti gli appassionati di paddle del territorio. 

In estate la GG Arena Paddle è aperta dalle 7.30 alle 23, tutti i giorni della settimana. Si possono prenotare liberamente i campi, senza vincoli di fascia oraria, sia con l’app Prenota un campo che via telefono o whatsapp.

Oltre all’affitto dei campi da GG Arena Paddle è possibile seguire i corsi di paddel con istruttori qualificata. Già da qualche giorno è iniziato il corso per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, a cui è possibile iscriversi. Per gli adulti è possibile scegliere tra le lezioni personalizzate o quelle di gruppo, a seconda delle esigenze.

I giocatori che non hanno una propria racchetta potranno utilizzare quelle messe a disposizione gratuitamente da GG Arena Paddle, così come sono offerte le palline per poter disputare gli incontri. A disposizione degli utenti del centro anche il servizio spogliatoi.

GG Arena Paddle
Via Strada Vecchio Mulino - San Salvo
Segui su facebook - CLICCA QUI

Per prenotazioni
cell. 3475074022 - 3332722026
app Prenota un campo - www.prenotauncampo.it

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi