CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Personaggi 09/07

Con "Nonna Cristina" il vastese Christopher D’Alessandro è 3° al Campionato Italiano di pizza

"Contento per questo risultato ottenuto"

Terzo posto per il vastese Christopher D'Alessandro al Campionato Italiano di pizza che si è svolto lo scorso fine settimana a Busto Arsizio. Oltre 70 maestri pizzaioli provenienti da tutta Italia si sono sfidati a colpi di preparazioni che combinavano tradizione e creatività.

D'Alessandro è senza dubbio un giovane di talento, passato dai successi sui campi di calcio a quelli dietro il bancone della pizzeria di famiglia. A Busto Arsizio ha conquistato la medaglia di bronzo dietro a Maurizio Passanante e Luigi Malerba nella categoria Pizza classica. La giuria ha apprezzato non poco la sua Nonna Cristina, preparata con salsa di pomodoro fatta in casa, mozzarella di bufala, ventricina casereccia, mascarpone e basilico. 

"Sono molto contento e orgoglioso di aver portato nella mia amata Vasto questo riconoscimento così importante", ha dichiarato il giovane pizzaiolo vastese a cui sono arrivati tanti complimenti per questo suo brillante risultato. 

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi