Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 07/07

Musica e solidarietà: il concerto degli Eclipse a sostegno dell’associazione Asperger Abruzzo

Appuntamento il 15 luglio ai giardini d’Avalos

Appuntamento di musica e solidarietà il prossimo 15 luglio a Vasto. Nei giardini napoletani di palazzo d'Avalos, con inizio alle 21.30, ci sarà il concerto degli Eclipse, la tribute band vastese dei Pink Floyd. Francesco Marchesani (voce), Luigi Mariotti (chitarra), Alessandro Mariotti (basso), Giovanni Tabilio (tastiere), Emanuele Perrina (batteria), Gianpiero Barbati (sax) e Dora Minicucci (cori), ancora una volta saranno protagonisti di un concerto che ha l'obiettivo di sostenere un'associazione del territorio.

In questa occasione gli Eclipse hanno creato un legame con l'Associazione Asperger Abruzzo, guidata dalla presidente Marie Helene Benedetti, che sta portando avanti tante azioni per il diritto alle cure e al benessere di bambini e ragazzi con autismo supportando anche le loro famiglie.

Il costo del biglietto è di 10 euro e potrà essere acquistato direttamente la sera del concerto o anticipatamente con un bonifico bancario in favore di "Asperger Abruzzo APS" sul c/c: IT15Y0306909606100000174071 indicando nella causale "(numero) biglietto/i Concerto di beneficenza (nome e cognome della persona che acquista i biglietti). Tutto il ricavato sarà devoluto all'associazione.

Francesco Marchesani e Gianpiero Barbati degli Eclipse e Maria Helene Benedetti dell'associazione Asperger Abruzzo ci hanno presentato l'appuntamento.

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi