CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 07/07

Arrestato latitante albanese di 39 anni che si nascondeva a San Salvo

Rintracciato dai carabinieri

Si nascondeva a San Salvo D.H., 39enne di nazionalità albanese, sul quale pendeva un ordine di carcerazione per cumulo pene emesso nel 2018 dalla Procura della Repubblica di Mantova. L’arrestato, residente a Mantova, era sfuggito alla cattura nel 2018 e deve scontare una pena di 4 anni, 3 mesi e 27 giorni per reati in materia di stupefacenti e contro il patrimonio.

Ieri l’uomo è stato localizzato nell’abitazione di un noto pregiudicato di San Salvo che a sua volta è stato deferito in stato di libertà per il reato di favoreggiamento personale.

Durante le fasi dell’arresto, il latitante ha presentato ai carabinieri una carta d’identità riportante la propria foto, ma con generalità di un cittadino italiano residente a Milano. I militari hanno notato le evidenti discrasie tra quanto riportato sul documento (altezza m. 1,68) e quella reale circa m. 1,80 inducendolo a desistere e ad ammettere le sue reali generalità.

L’arrestato è stato trattenuto presso nelle camere di sicurezza in attesa di essere trasferito nella prima casa di reclusione disponibile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi