CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Politica 06/07

Azzurro Donna, Antenucci: "Noi leali al centrodestra. È l’ora di essere compatti"

"Mai presa in considerazione la possibilità di aggregarsi alla Notaro"

"Non è mai stata discussa o presa in considerazione nel partito vastese la possibilità di aggregarsi alla candidata Alessandra Notaro e che è salutata con grande piacere la candidatura di Guido Giangiacomo fondatore del partito a Vasto". È Anna Antenucci, responsabile locale di Donna Azzurro, il movimento femminile di Forza Italia, a fare il punto sulla posizione del partito nel dibattito sulla scelta del candidato sindaco del centrodestra a Vasto.

Antenucci ricorda che "il partito di Forza Italia è da sempre leale con la coalizione di centrodestra". Nelle ultime settimane erano emerse posizioni differenti tra le forze della coalizione, tra cui la possibile convergenza sulla candidata de La Buona Stagione. Una circostanza che, secondo Antenucci, non trova riscontri. 

Sono ore in cui prende sempre più piede la candidatura a sindaco di Guido Giangiacomo, che la settimana scorsa ha lasciato Forza Italia, ma che ha ribadito la sua appartenza al centrodestra. L'ufficialità della scelta potrebbe arrivare a breve.

"È l’ora per il centrodestra di essere compatto e riguadagnare il governo di questa città in un momento che vede la coalizione di centrodestra sempre più apprezzata a livello nazionale dagli elettori", conclude Anna Antenucci.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi