Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 03/07

Domenica 4 luglio, il giornalista Angelo Mellone ospite di "Libri al Chiostro"

Alle 21.30, il secondo appuntamento con l’evento della Pro Loco Città del Vasto

Dopo la serata inaugurale con l'esibizione dei ragazzi del Teatro Studio Vasto che, con "Donne al Parlamento", hanno emozionato il pubblico presente, domenica 4 luglio torna "Libri al Chiostro".

Protagonista del secondo appuntamento dell'evento culturale organizzato dalla Pro Loco Città del Vasto, che si terrà domani alle 21.30, sarà Angelo Mellone con il suo romanzo Nelle migliori famiglie. "Un libro sui legami – si legge nel comunicato dell'associazione - che esplora il rapporto fra le aspirazioni personali e la relazione di coppia, lo scambio faticoso fra libertà e appartenenza, fra desiderio individuale e senso familiare, per mostrare che, a determinate condizioni, la famiglia può sopravvivere alla retorica della sua dissoluzione".

L'autore, originario di Taranto, è giornalista, scrittore e vicedirettore di Rai1. Editorialista e inviato di politica, cultura e costume per numerosi quotidiani nazionali, è autore e conduttore di programmi radiofonici e televisivi. "Nelle migliori famiglie", edito da Mondadori, è il suo sesto romanzo.

Appuntamento con "Libri al Chiostro", domenica 4 luglio alle 21.30 al Chiostro dell'ex curia vescovile.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi