CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Sport 02/07

Vastese, con il settore giovanile si parte da Roberto Cesario e Alfonso Calvitti

Due figure esperte inserite nel nuovo progetto biancorosso

La Vastese Calcio comunica di aver affidato l'incarico di responsabile dell'area tecnica del settore giovanile a Roberto Cesario e di direttore sportivo dello stesso settore ad Alfonso Calvitti. Mister Cesario sarà inoltre l'allenatore della squadra Juniores che prenderà parte al Campionato Nazionale Under 19 2021/2022.

Cesario e Calvitti sono due figure con grande esperienza nel mondo del calcio e con una grande attitudine al lavoro con i giovani. "Nei prossimi giorni - fa sapere il presidente del settore giovanile biancorosso Luigi Salvatorelli - definiremo i quadri dei tecnici e dei collaboratori del gruppo che dovrà essere un fiore all'occhiello della società, della città e del territorio. 

A Roberto Cesario ed Alfonso Calvitti un caloroso augurio di benvenuto nella Vastese Calcio 1902".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi