Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Cupello   Eventi 02/07

Presentato il cartellone degli eventi "Cupello d’Estate": il 9 luglio, concerto di Donatella Rettore

Due mesi di appuntamenti tra teatro, cultura, musica e folklore

Nasce "Cupello D'Estate", cartellone degli eventi della stagione estiva 2021. A luglio e agosto, tanti appuntamenti all'insegna di cultura, teatro, folklore, arte, musica e cinema. 

"Anche quest'anno, purtroppo – afferma l'assessore Stefano Di Francesco - non ci è stata data la possibilità di abbassare la guardia, ma abbiamo voluto comunque creare delle opportunità per garantire momenti di divertimento e di spensieratezza per tutte le fasce di età. Evento clou del cartellone è sicuramente quello che vedrà la partecipazione della Rettore, che si esibirà in Piazza Garibaldi il 9 luglio, ma nessun evento sarà certamente da meno.

Il ringraziamento - sottolinea l'assessore - non può non andare alle numerosissime associazioni che, ancora una volta, si sono dimostrate puntuali nel volere dare il proprio contributo, ai locali con l'ormai noto appuntamento di 'Bar to bar' e agli uffici comunali che, malgrado le difficoltà, hanno inteso l'importanza di garantire un minimo di svago per quest'estate, ancora un po' particolare. Cupello vi aspetta. Buona estate a tutti".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Necrologi


    Chiudi
    Chiudi