CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


2 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 02/07

"Serata d’onore": Piero Mazzocchetti e Silvia Mezzanotte a Vasto

Appuntamento il 18 e il 25 luglio nei Giardini di Palazzo d’Avalos

Nasce un nuovo evento a Vasto. Si intitola Serata d'onore e, in due date di luglio, vedrà salire sul palco dei Giardini di Palazzo d'Avalos ospiti di rilievo della musica italiana.

Il 18 luglio Piero Mazzocchetti con Tonight, il suo concerto con pianoforte, fisarmonica e mandolino, in cui verranno eseguiti i più grandi successi nazionali e internazionali classici e moderni; il 25 luglio sarà la volta dello spettacolo Le mie regine, di Silvia Mezzanotte. Accompagnata da pianoforte e contrabbasso, la cantautrice omaggerà le grandi voci della musica nazionale e internazionale che hanno formato la sua splendida carriera. 

L'iniziativa è della Santilli comunication ed è patrocinata dal Comune di Vasto. Viste le normative anti Coviv-19, è obbligatoria la prenotazione al numero 3383070727, oppure su www.ciaotickets.com.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi