CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 02/07

"In Mare", nella prima puntata le norme di sicurezza per un’estate sicura

Il nuovo format di Zonalocale con la partecipazione della Guardia Costiera

Prima puntata di In Mare, il nuovo format di Zonalocale, dedicato al mondo del mare e alle sue tante attività che, in particolare nella stagione estiva, vi si svolgono. Ogni venerdì, nei mesi di luglio e agosto, saremo in diretta alle 10.30 dall'Ufficio Circondariale Marittimo di Vasto per conoscere da vicino enti, associazioni e istituzioni che sono protagonisti della vita sulle spiagge e in mare.

Nella prima puntata abbiamo parlato di sicurezza in mare con i formatori dei bagnini, Nicola Bozzelli (FIN Salvamento) e Fernando Sorgente (Società Nazionale Salvamento) e con Cristian Di Santo (Presidente La Compagnia del Mare Lifeguard). La comandante del Circomare, tv Francesca Perfido, ha poi illustrato le più importanti norme che riguardano le attività in spiaggia e in mare. In vista del weekend spazio anche al bollettino meteo, a cura del II capo scelto Alessio Lucci.

La puntata del 2 luglio 2021

Guarda il video

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti


Video - In Mare - 1ª puntata

Un programma a cura di Giuseppe Ritucci - regia di Nicola Cinquina



 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi