CHIUDI [X]
 
Vasto   Attualità 01/07

Sconti dal 3 luglio, torna "Fai un saldo in centro": domenica negozi aperti dalle 17 alle 21

Corvino (Vasto in centro): "In questo modo diluiremo gli afflussi"

Torna nel fine settimana Fai un saldo in centro, l'apertura straordinaria domenicale, dalle 17 alle 21, dei negozi della Vasto antica.

"Con l'intento - dice Marco Corvino, presidente del consorzio Vasto in centro - di rendere il cuore della nostra città sempre più attraente e al contempo diluire gli afflussi in occasione dei prossimi saldi in programma da sabato 3 luglio, le attività commerciali del centro storico di Vasto proporranno l'ormai consueta iniziativa Fai un saldo in centro con l'apertura pomeridiana straordinaria per domenica 4 luglio".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi