CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

San Salvo   Cronaca 01/07

Rubati due cani all’associazione Amici di Poldo di San Salvo, "Aiutateci a ritrovarli"

L’appello

Sono stati rubati a San Salvo nella notte del 17 giugno due cani accuditi da Amici di Poldo.

Gli animali si trovavano nel rifugio di via per Montenero ed erano curati dai volontari dell'associazione che si occupa di accoglienza e adozione dei randagi del territorio.

I due animali sottratti nella notte, come spiega la presidente Mariangela Roberti, sono un setter inglese femmina sterilizzato di 6 anni, malato, di nome Sara e un segugio a pelo forte di due anni di nome Mario e non adatto alla caccia.

"Preghiamo tutti di condividere il nostro appello affinché arrivino tutte le segnalazioni che possono rivelarsi utili. Offriamo una cospicua ricomplensa a chiunque riporterà Sara e Mario sani e salvi a casa", conclude Roberti.

Chiunque abbia notizie in merito può comunicarle al 328 2623944.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi