CHIUDI [X]
 

Gianmichele Fidelibus confermato alla guida della Mille Sport

Rinnovato il cda della cooperativa

Gianmichele FidelibusÈ stato rinnovato il consiglio di amministrazione della società cooperativa Mille Sport di San Salvo che dal 1997 gestisce la piscina comunale di San Salvo e lo Sport Village.
Per il quinto mandato consecutivo, per il prossimo triennio 2021-2024, è stato confermato presidente del consiglio di amministrazione Gianmichele Fidelibus. Al suo fianco confermato anche il vicepresidente Michele Di Cino; gli altri membri del cda sono Roberto Flamia, Donatella Canosa e Jean Luc Cerri.

"Il bello deve ancora arrivare – dice Fidelibus – grazie anche ai soci entrati negli ultimi anni e all'apporto di nuove idee. Tanti sono ancora i progetti in cantiere da portare avanti nei prossimi anni. La pandemia ha solo rallentato i progetti di sviluppo durante la quale comunque abbiamo realizzato l'arena Padel e l'arena fitness. Appuntamento alle prossime novità".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi