Monteodorisio, il 1° luglio vaccini anti-Covid all’auditorium di piazza Umberto I

Prenotazioni dal 29 giugno, "vaccinazione aperta a tutti gli over 12"

L'auditorium "Sordello da Goito" di Monteodorisio apre le porte alla vaccinazione anticovid.

A renderlo noto un avviso pubblico diramato dal Municipio che "comunica alla cittadinanza che giovedì 1° luglio sarà possibile effettuare il vaccino anti-Covid" nella struttura di "piazza Umberto I a partire dalle ore 9".

"La vaccinazione – sottolineano dal Comune - è aperta a tutti gli over 12. Gli interessati dovranno recarsi presso gli uffici comunali a partire da martedì 29 giugno dalle ore 09.00 alle 14.00 per dare la propria adesione".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi