Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Al Nuovo Polo San Gabriele apre Gabry’s Cafè Bistrò - BBQ and Grill

Nuova gestione e locali rinnovati: il 1° luglio serata inaugurale

Dal 1° luglio il Nuovo Polo San Gabriele si impreziosisce con l’apertura di Gabry’s Cafè Bistrò - BBQ and Grill. Una nuova gestione e un locale completamente rinnovato vi accoglieranno nell’area del centro polifunzionale di via Silvio Pellico a Vasto. 

Sarà ricca e interessante l’offerta culinaria di Gabry’s, per accompagnare ogni momento della giornata. Colazione, pranzo e cena saranno nel segno della qualità e della ricercatezza. Oltre a gustare i piatti del menu in stile bistrò, da Gabry’s entrerete nel mondo del BBQ and Grill con preparazioni gustose e ricercate.

Da Gabry’s potrete scegliere i tavoli all’interno, nel rispetto delle norme di distanziamento, o gli spazi all’aperto. E, per tutti i bambini, c’è un’area gioco attrezzata dove divertirsi in tutta sicurezza e tranquillità. 

Il 1° luglio sarà il momento della festa inaugurale per brindare all’inizio di questa nuova avventura. Ci sarà musica e si potranno iniziare a scoprire le prelibatezze di Gabry’s. Poi, dal 2 luglio, il locale sarà aperto tutti i giorni. 

Gabry’s Cafè Bistrò - BBQ and Grill
Via Silvio Pellico - Vasto
per prenotazioni 3452843935 - 3477652465
segui su facebook - CLICCA QUI

Guarda le foto

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi