CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


4 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Attualità 28/06

Lions New Century, solidarietà oltre confine: donato uno studio dentistico ad un villaggio etiope

La clinica odontoiatrica destinata a Wolisso, centro a 130km da Addis Abeba

La solidarietà del Lions New Century Vasto e dei suoi soci si rinnova nell'ultimo service promosso dal sodalizio. Grazie all'impegno del Club, è stato infatti realizzato "uno studio odontoiatrico attrezzato, completo di tutto il necessario per iniziare ad operare", destinato al villaggio di Wolisso in Etiopia.

Lo studio, spiegano i soci, "è in arrivo nel villaggio etiopea circa 130 Km dalla capitale Addis Abeba, dove i Lions oltre alle cure sanitarie assicurano la scolarizzazione a più di 1000 bambini".

"Con emozione – sottolineano in un comunicato - i soci del New Century e il presidente Gianni Cialone ci tengono a ringraziare Luciano Travaglini Srl per il container da trasporto, 'La Revello spa' per le forniture, e il dottor Giovanni Amicone insieme a suor Maria Caudullo e tutte le suore di 'Mercy in Action' per il supporto e la fiducia".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi