CHIUDI [X]
 

Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


3 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Cronaca 27/06

Lutto nel mondo scolastico, è morto il preside Santulli: "Uomo di profonda cultura"

Scomparso lo storico dirigente dei licei Mattioli e Pantini-Pudente

Francesco SantulliLutto nel mondo scolastico del Vastese: è morto Francesco Santulli.

Da preside del liceo scientifico Mattioli e del classico Pudente, poi del magistrale Pantini, di studenti ne ha conosciuti migliaia, di professori centinaia. Rigoroso nella gestione scolastica, ma anche disposto all'ironia e alla comprensione.

Ed è proprio uno degli istituti che ha guidato, quello che oggi si chiama polo liceale Pantini-Pudente, a dare la notizia, tramite la propria pagina Facebook, della scomparsa dello storico dirigente: "La comunità scolastica del Liceo Pantini Pudente piange la scomparsa dell'indimenticato preside Franco Santulli, uomo di profonda cultura, che ha vissuto la scuola con spirito di servizio, passione educativa e amore per i giovani. Che il conforto della fede possa lenire il dolore dei familiari".

Ai congiunti di Francesco Santulli le sentite condoglianze di Zonalocale.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi