Dogliola   Cronaca 27/06

Esteso incendio a Dogliola domato dai vigili del fuoco dopo ore di lavoro

Il rogo spento dai vigili del fuoco

Un esteso incendio ha interessato il territorio di Dogliola dal primo pomeriggio di oggi. Le fiamme altissime, sospinte dal vento, hanno aggredito la vegetazione spontanea che costeggia la strada provinciale che collega il centro abitato con la Statale Trignina ed erano visibili dal paese.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Vasto e Gissi allertati dal sindaco Rocco D'Adamio. Presente anche il Dos da Ortona e un autobotte da Chieti per il rifornimento dei mezzi.

Dopo un intero pomeriggio di lavoro, il rogo è stato spento e l'area è stata messa in sicurezza.

Guarda le foto

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 

Annunci di Lavoro

     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi