Viaggia nel tempo, scopri

com’era Zonalocale il


1 agosto 2021
Clicca per leggere direttamente questa edizione al prossimo accesso
Rimuovi questa edizione come predefinita
Segui Zonalocale suSegui Zonalocale

bar_chartInfografiche Covid-19 Guarda tutte le infografichearrow_right_alt

Vasto   Eventi 26/06

Riparte da Vasto il viaggio della mostra fotografica Randstad 1969

L’esposizione fino al 4 luglio da Vineria per Passione in Galleria de Parma

Riparte da Vasto il viaggio della mostra fotografica Randstad 1969. L'associazione Civico Zero, qualche anno fa, ha recuperato attraverso un'asta 141 rullini con fotografie scattate alla fine degli anni sessanta nella "Randstad Holland, un agglomerato urbano che comprende Amsterdam ed altre sedici città dei Paesi Bassi. I rullini giungono avvolti in un foglio di giornale, il Randstad, datato 31 gennaio 1969 e dal quale prende il nome il progetto".

L'associazione culturale Civico Zero si è occupata di svilupparli creandone una mostra itinerante che racconta uno spaccato di società di mezzo secolo fa.

Le foto di Randstad 1969 saranno esposte da oggi, 26 giugno, al 4 luglio, presso Vineria per Passione, nella Galleria de Parma (Corso de Parma 17 a Vasto). Oggi, alle 18, ci sarà la presentazione della mostra accompagnata da un aperitivo.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi