Vasto   Eventi 25/06

Alla Festa del Ritorno di Vasto ospiti Orietta Berti e Gianni Letta

L’appuntamento l’8 agosto

Sarà Orietta Berti l'ospite canoro dell'edizione 2021 della Festa del Ritorno. Ad annunciarlo con un video su Facebook sono il sindaco Francesco Menna e l'imprenditore Gianni Petroro. La cantante negli ultimi mesi nuovamente alla ribalta dopo l'ultima partecipazione al festival di Sanremo con Quando ti sei innamorato e, soprattutto, con il tormentone estivo con Fedez e Achille Lauro Mille sarà in città l'8 agosto, data dell'evento.

L'altro ospite della manifestazione dedicata ai vastesi nel mondo sarà l'ex sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei ministri, Gianni Letta.

Questo l'annuncio di Menna e Petroro:

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     

    Annunci di Lavoro

       
       
       
       
       

      Chiudi
      Chiudi